Chi Siamo

Tecnica e passione in campo

Bioverde Trentino è una giovane azienda che opera nel settore della nutrizione e protezione della vite e delle colture ortofrutticole.

 

Nata nel 2009 in Trentino, si sta ora espandendo nelle regioni vocate alla produzione di vino e frutta.

 

Il modello della rivendita specializzata, già operativo in provincia di Trento, viene ora applicato anche in altri territori vitivinicoli italiani.

Tale modello parte dalla componente di servizio che è necessaria per poter soddisfare adeguatamente le esigenze dei viticoltori:

  • punto vendita sempre aperto in stagione
  • consegne tempestive presso i nostri clienti.

A questo sommiamo il prezioso valore aggiunto dato dall'esperienza e dalle competenze dei nostri tecnici, a disposizione dei clienti per consulenze qualificate sia in sede che direttamente in campo.

 

 

I prodotti

Una gamma ampia e adatta a diverse tipologie di terreno

 

Conquistiamo la fiducia del viticoltore offrendo esperienza e soluzioni tecniche innovative. La gamma di prodotti ampia e adattata ai diversi territori è strutturata in tre distinte aree tecniche:

Ciò che accomuna le tre aree è un unico approccio basato sulla sostenibilità a tutto tondo delle soluzioni tecniche.

Ricerchiamo tecniche e materiali rispettosi dell’ambiente, proponiamo interventi in cui vengono misurati in ogni fase i costi e i benefici, poniamo la massima attenzione al risultato economico del nostro cliente supportandolo con la nostra rete di esperti sempre disponibili.

 

Nelle nostre sedi, oltre che acquistare i prodotti il viticoltore può dialogare con tecnici preparati e fare scelte consapevoli su linee tecniche coerenti con i reali bisogni e nel pieno rispetto di normative sempre più complesse.