1357^ Fiera Internazionale dell'Agricoltura di S. Lucia di Piave

8-11 dicembre | Santa Lucia di Piave

Appuntamento fisso per Bioverde che quest'anno ospiterà 2 importanti partner: Sivam e Italpollina.


 

L'Antica Fiera di Santa Lucia offre una proposta trasversale e completa, che presenta tutte le novità del mercato, i migliori prodotti e servizi per l'agricoltura, la viticoltura, la frutticoltura, la zootecnia, le attività forestali e del settore delle energie rinnovabili.

 

Bioverde, quest'anno presente con uno stand ancora più grande ed accogliente, arricchisce la sua proposta coinvolgendo 2 importanti partner tecnici, riconosciuti a livello nazionale e mondiale: Sivam e Italpollina, presenti per consulenze mirate e personalizzate con i loro tecnici di zona.

Lo stand, collocato in posizione centrale, nel Padiglione Vita, sarà un punto nevralgico per tutti gli addetti ai lavori interessati alle ultime novità in campo di: nutrizione e difesa della vite e strutture per impianti.

 

Il PROGRAMMA (ancora in fase di aggiornamento) prevede i senguenti orari:

Ven, Sab, Dom, Lun 
9.00 - 18.30 (campo fiera) 
9.00 - 19.00 (pad. ex FIlande)

 

INFO
http://www.fieresantalucia.it/fieraagricoltura/


L'evento è organizzato con il patrocinio o il supporto di Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Regione del Veneto, Provincia di Treviso, Comune Santa Lucia di Piave, Camera di Commercio di Treviso - Belluno, Coldiretti Treviso, Cia - Agricoltori Italiani, Confagricoltura, Apima Treviso e Belluno e Unacma Unione Nazionale dei Commercianti di Macchine Agricole.